| |
| rimane fermo poggiato sul bancone il ragazzo che conclude di bere la sua birra Ah...ci voleva proprio esclama ascigandosi le labbra con il ddestro, indi si volta verso il cameriere scusa Franck puoi darmene un'altra? chiede alzando il dito sinistro, ecco che si volta dietro di lui, c'erano diverse persone, una guardia dello zoo, una scienziata dell'umbrella che sembrava preoccupata, un avvocato, un elettricista e due baristi; ecco che il guardiano dello zoo si avvicina al ragazzo Brutta giornata leon? chiede dando una pacca sulla spalla al ragazzo eh già, hanno di nuovo rifiutato la mia domanda di entrare nella S.T.A.R.S., non vado in centrale da un paio di settimane, credo di essermi giocato le ferie sorride ironicamente mentre si volta verso lo straripante boccale di birra già anche a me non è delle migliori la situazione, tutti i miei colleghi si sentono male e io devo fare i dopiturni.../tossisce/ già credo di essermi beccato anche io l'influenza sorride siedendosi al fianco dell'agente dell'R.P.D. Improvvisamente una delle vetrate si spacca e un uomo entra all'interno del loco, immediatamente uno dei baristi si avvicina all'uomo accasciato che si rialza lentamente ehi voi, non voglio risse qui capito!! dai sei ubriaco amico vattene a casa, ma non è finita qui, devi pagarmi la vetrataecco che improvviamente l'uomo alza il volto mostrando il viso completamente eroso e screpolato ma che... non finisce la frase che il barista viene sopraffatto dallo zombie che inizia a morderlo, velocemente il guardiano e Leon cacciano le pistole puntandole contro il mostro fermo maledetto esclamano entrambi mentre l'esserealzando il capo tenta di aggredire max(il guardiano) che viene morso, Leon spara indi un colpo in testa all'essere che cade a terra morto dio ma cos'era |
| | |