Resident evil unofficial

Image and video hosting by TinyPic
In difficolta?
_°*(kimj)*°_
view post Posted on 17/1/2008, 23:23Image and video hosting by TinyPic

Utente cancellato

KImj era nella foresta, girava con aria strana, ogni tanto si guardava intorno, un trattto vide qualcosa...si mise a correre, lo vide, uno zombie...

La ragazza estrasse velocemente qualcosa dalla tasca, ma il mostro le saltò addosso facendola cadere...

sembrava in difficoltà...

view post Posted on 17/1/2008, 23:42Image and video hosting by TinyPic

agente

Group: Member

Status: Utente anonimo

chris si stava aggirando dalle parti della foresta quando vide una figura, sembrava una ragazza, poi vide un altra figura che saltò adosso alla presunta ragazza, chris si mise a correre vedendo uno zombi che stava per cenare, chris si avvicinò allo zombi dandogli un calcio nella tempia uccidendolo, chris si rivolse alla ragazza stai bene

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
_°*(kimj)*°_
view post Posted on 17/1/2008, 23:52Image and video hosting by TinyPic

Utente cancellato

si... rispose maleducatamente, piu che altro per il suo carattere KImj...

La ragazza però riflettendo sul fatto che il ragazzo l avesse appena aiutata disse
comunque ti ringrazio, anche se non ero in difficoltà...
La ragazza spiegò al "salvatore" che aspettava una falsa mossa del mostro per poi poterlo infilsare nel cervello con il suo coltellino, cioe l oggetto che aveva estratto dalla tasca...

eh...tu chi saresti?

view post Posted on 18/1/2008, 00:02Image and video hosting by TinyPic

agente

la ragazza rispose a chris che stava bene con tono maleducato, dopo poco la ragazza si calmò spiegando a chris di aspettare una mossa falsa dal mostro per ucciderlo con il coltelo si sono più che sicuro che ti avrebbe dato il tempo di piantargli un coltelo in testa comunque io sono chris redfield agente stars tu invece sei

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
_°*(kimj)*°_
view post Posted on 18/1/2008, 00:36Image and video hosting by TinyPic

Utente cancellato

kimj, lavoro per un giornalista...

La ragazza non poteva rivelare tutto di lei, essendo una mercenaria che cercava il dna degli infetti per delle ricerche...

view post Posted on 18/1/2008, 00:45Image and video hosting by TinyPic

agente

ho capito anche se non hai l'aspetto di una giornalista però non sono affari miei comunque dovresti trovarti un' arma migliore con quel coltellino non andrai molto lontano

_°*(kimj)*°_
view post Posted on 18/1/2008, 02:27Image and video hosting by TinyPic

Utente cancellato

Non ho solo quella...ci mancherebbe
disse sorridendo la ragazza, poi dopo aver appoggiato la mano sulla caviglia tirò fuori una revolver..
per ora ho anche questa, poi al mio rifugio..beh il resto..
la ragazza poi tornando sulle parole del ragazzo aggiunsesò di non avere un aspetto da giornalusta, in effetti io lavoro per una di loro...diciamo che studio sul campo... In quel momento la ragazza non mentiva...

view post Posted on 19/1/2008, 01:28Image and video hosting by TinyPic

agente

ok mi pare che puoi riuscire a non morire comunque mi potresti dire il nome di questo giornalista

_°*(kimj)*°_
view post Posted on 19/1/2008, 01:51Image and video hosting by TinyPic

Utente cancellato

IL giornalista é Tidus..deve inserire la scheda...

Ki..per la precisione Tidus Ki...sentito parlare?
Kimj cercava di essere il meno dettagliata possibbile, e di uscire da questa situazione...

view post Posted on 19/1/2008, 02:22Image and video hosting by TinyPic

agente

no non lo mai sentito nominare, ora passiamo alla mia ultima domada sto' cercando mia sorella si chiama claire l'hai per caso vista

_°*(kimj)*°_
view post Posted on 19/1/2008, 02:46Image and video hosting by TinyPic

Utente cancellato

Clair?Il nome non mi dice nulla...Sai descriverla fisicamente?

10 replies since 17/1/2008, 23:23

Image and video hosting by TinyPic

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
href="http://residentevil.billyrealm.forumcommunity.net/">